DONA IL TUO 5X1000 A VERTICAL LAB

Dona il tuo 5x1000 a Vertical Lab. Vertical Lab è iscritta nell'elenco CONI delle Associazioni sportive dilettantistiche iscritte al beneficio del 5 per mille per l’anno 2021. Fa’ un gesto di cui siamo certi non ti pentirai.

 

PERCHÉ DONARE IL TUO 5X1000 A VERTICAL LAB

Fin dalla sua nascita, Vertical Lab ha fatto propria l’idea che lo sport dell’arrampicata, che con tanta passione l’associazione promulga e diffonde attraverso i propri istruttori e tutti i suoi soci praticanti, potesse essere una vera e propria terapia per la mente e per il corpo anche per i meno fortunati, per chi vive condizioni di disagio sociale e familiare o convive con una disabilità, sia essa motoria o cognitiva. Da anni, infatti, Vertical Lab porta avanti con passione e orgoglio il progetto “Climbing4All”, attraverso cui si prefigge l’obiettivo di aiutare a condurre una vita più sana, all’insegna dello sport e della socializzazione che dalla pratica di questo deriva, proprio agli appartenenti alle fasce più deboli, ai giovani e meno giovani con situazioni socio-economiche svantaggiate, a chi ha disabilità motorie, fisiche o cognitive. Il progetto Climbing4All vive e cresce grazie alle donazioni; con il tuo 5X1000 possiamo farlo crescere ancora di più!

 

COME USEREMO IL TUO 5X1000

Grazie al tuo 5x1000 aumenteremo l’offerta di attività per portare avanti il progetto Climbing4All;

 

COME DONARE IL 5X1000

Donare il 5x1000 è molto semplice. Nel modulo della dichiarazione dei redditi (Ex UNICO, CERTIFICAZIONE UNICA, MODELLO 730) trovi, infatti, il riquadro per la SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL 5X1000 DELL’IRPEF:
firma nel riquadro dedicato al “ Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni a norma di legge e che svolgono una rilevante attività d’interesse sociale”
Inserisci sotto la tua firma il codice fiscale di Vertical Lab: 97789960156.

DOMANDE FREQUENTI

Chiunque faccia la dichiarazione dei redditi, presentando i modelli: REDDITI (Ex UNICO), CERTIFICAZIONE UNICA, MODELLO 730.
Sì! basta consegnare ad una banca o a un ufficio postale la scheda integrativa per il 5x1000 contenuta nel CU in busta chiusa, su cui apporre la scritta "scelta per la destinazione del 5x1000 dell'IRPEF", con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente.
NO! Il 5×1000 è una frazione dell’IRPEF. Non è assolutamente una spesa aggiuntiva. Se si decide di non destinare a nessuno il 5×1000 quella parte di IRPEF sarà comunque versata allo Stato.
Puoi donare entrambi, perché si tratta di due azioni ben distinte e non alternative tra loro.
Dimenticandoti di inserire il codice fiscale a cui vuoi destinare il 5x1000, le somme saranno ripartite in maniera proporzionale in base al numero di preferenze ricevute dalle associazioni appartenenti alla stessa categoria.
Nel nostro sito è presente una pagina dedicata alle attività che svolgiamo e svolgeremo grazie ai fondi sociali e alle donazioni ricevute; In questa sezione aggiorniamo costantemente tutto ciò che riguarda le attività per il sociale, nonché la contabilità trasparente.