Accedi all'area riservata

È necessario accedere all'area riservata. Segui questo percorso nel menu del sito Vertical Lab: Community/My account
oppure clicca qua: Area riservata

Devi accedere con le tue credenziali, le stesse che hai utilizzato per iscriverti la prima volta. Se hai perso la password puoi recuperarla seguendo la procedura guidata.

I gettoni

Nell'area riservata ti comparirà il totale dei gettoni che hai a disposizione.
2 gettoni corrispondono ad 1 lezione.

Prenota la tua lezione

Ora puoi accedere al calendario e prenotare le tue lezioni. Se hai scelto il corso "open" potrai accedere a tutti i calendari, se invece hai scelto il corso "infrasettimanale" potrai accedere soltanto al calendario infrasettimanale.
Puoi accedere alle pagine cliccando sul menu: Community/Prenotazioni corso/infrasettimanale o week-end
oppure su:
- prenotazioni corso infrasettimanale
- prenotazioni corso week-end

Se non hai fatto il log-in accedendo all'area riservata, non riuscirai a visualizzare le pagine e ti comparirà un messaggio di errore.

Seleziona la data

Prima di prenotare ricordati di guardare il calendario; ogni lezione ha, infatti, una tematica ben precisa e dovrai seguire tutte e 4 le lezioni consecutivamente, partendo dalla lezione n°1 fino alla lezione n°4. Se come tua prima lezione prenoti la 4° è un problema. Quando hai scelto il giorno che preferisci, cliccaci sopra e poi clicca su “prenota ora”, seguendo poi la procedura guidata e confermando la tua prenotazione. Verrano spesi 2 gettoni per ogni lezione prenotata.

Come cancellare una lezione

Puoi cancellare una lezione fino a 48 ore prima dello svolgimento della stessa.
Per farlo dovete accedere alla vostra area riservata: Community/My account/prenotazioni e successivamente cliccare su "cancella".
I gettoni verranno in seguito restituiti; la restituzione dei gettoni non è un'operazione automatica, ma sarà completata non appena l'operatore vedrà la notifica di cancellazione

Nel caso in cui la lezione venisse posticipata da Vertical Lab, in caso di pioggia o per altri motivi, i gettoni verranno chiaramente restituititi e non sarà necessario effettuare l'operazione di cancellazione.