Il fondo Climbing 4 All e la trasparenza

Abbiamo istituito un fondo per abbattere tutti i costi di ogni attività.  I costi possono essere dovuti agli ingressi nelle palestre o al compenso di professionisti che svolgono le attività, nonché al trasporto in caso di attività che prevedano uno spostamento al di fuori della città, al costo per i possibili pernottamenti e al vitto nei rifugi o altre strutture alberghiere e all'acquisto di attrezzature necessarie alle attività.  Il fondo è sostenuto dai soci Vetical Lab, da donazioni anche esterne e da attività di merchandising.

Ci teniamo molto alla trasparenze più assoluta, motivo per cui periodicamente la contabilità di tale fondo, con tutta la documentazione necessaria (entrate e uscite per ogni attività realizzata) viene pubblicata e resa visibile a tutti.

Potrai controllare le entrate delle tue donazioni e scoprire come viene utilizzato il fondo. Per mantenere la privacy e l'anonimato, abbiamo deciso di non pubblicare i nomi dei donatori. Per verificare l'entrata della tua donazione guarda il codice ordine.  Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci. Per scoprire tutte le attività svolte, clicca qui.

Resoconto contabile aggiornato al 6 dicembre 2019

Saldo fondo Climbing 4 All = 404,38 euro