Sorsi & Soste: Un Aperitivo per la Parete - Unire Passione, Condivisione e Sostenibilità

‍Se sei un amante dell'arrampicata e dell'aperitivo, allora preparati a un evento eccezionale che unisce queste due passioni! Siamo felici di invitarti a "Sorsi & Soste", un'occasione unica in cui l'arrampicata all'aperto si fonde con la convivialità di un aperitivo rilassato. Questo incontro non è solo un motivo per brindare insieme, ma anche un'opportunità per sensibilizzare e informare sulle pratiche fondamentali dell'arrampicata: chiodatura, manutenzione e regolamentazione delle falesie.

In collaborazione con l'agriturismo Zenestrin e l'associazione Rocpennavaire, esperti del settore, ti condurremo in un viaggio affascinante dietro le quinte dell'arrampicata in outdoor. Insieme, esploreremo i segreti delle falesie, le tecniche di chiodatura, manutenzione e le normative che ne regolamentano l'uso, il tutto condito con una dose di irriverenza e buon umore.

E se non puoi unirti fisicamente a noi, non c'è problema! Avrai l'opportunità di contribuire alla nostra raccolta fondi online. I fondi raccolti saranno destinati a sostenere le attività di manutenzione delle falesie gestite dall'associazione Rocpennavaire, garantendo così a tutti gli appassionati di arrampicata un'esperienza sicura e piacevole.

Contribuisci adesso: https://gofund.me/f67b42da

Quindi, preparati a unire sport, informazione e divertimento in un mix esplosivo! Ti aspettiamo per un aperitivo verticale, dove ogni sorso sarà un passo verso la cima dell'informazione e della consapevolezza.

Dettagli dell'Evento:

Data: 09/12/2023
Ora: 18.00
Luogo: Orco Feglino

Per partecipare o per ulteriori informazioni, contattaci tramite:

-Email: info@vertical-lab.it
-Telefono: +39 379-1206570

La nostra contabilità è caratterizzata dalla massima trasparenza. Sul nostro sito web, www.vertica-lab.it, forniremo dettagli su come il tuo contributo è stato utilizzato, garantendo così la massima chiarezza.

Unisciti a noi per "Sorsi & Soste" - perché a Finale, ogni sorso conta non solo per il tuo piacere, ma anche per il futuro delle falesie e dell'arrampicata!

Facebook

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous reading
ERASMUS+ e l’Arrampicata Sportiva: Un’Opportunità di Formazione Internazionale
Next reading
Introduzione alla progressione Base