La FASI incontra l'assessore Cambiaghi

Grazie alla nostra petizione, al rumore e alle discussioni che abbiamo sollevato sul web, l’Assessore Cambiaghi ha incontrato il Presidente della Fasi Davide Battistella.

Speriamo che la proposta di modifica di legge presentata dalle guide e discussa con l’assessore sia stata totalmente messa in discussione.
Perché, continueremo a ripetere all’infinito, non serve modificare una legge che riguarda un'altra professione; la professione del maestro di arrampicata deve essere creata, ma con una nuova legge e non sotto il cappello di alcuna organizzazione.

Deve essere libera e non deve escludere nessuna categoria.
Deve, inoltre e soprattutto, essere formata da persone competenti in materia.

Per questo motivo non vogliamo fermarci, continuiamo a seguire il caso per aggiornarci (e aggiornarvi) e capire il contenuto di questi incontri con i vari enti e organizzazioni.

NON CI BASTANO COMUNICATI GENERALISTI, vogliamo conoscere i dettagli e vogliamo essere ascoltati; l’assessore Martina Cambiaghi si era reso pubblicamente disponibile ad un incontro, ma nonostante il nostro tentativo di fissare un appuntamento per mezzo ufficiale, non ci ha mai risposto. Ed è passato quasi un mese. Siamo un movimento con più di 2000 sostenitori e dobbiamo essere ascoltati!

Link, post facebook della fasi circa l'incontro: https://www.facebook.com/1644280995890700/posts/2597454680573322/

#salviamolarrampicatasportiva #salviamoglisportinoutdoor

Gerardo Ghisleni

Firmate la petizione:http://chng.it/K4pk8CVd

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous reading
Arrampicata atleta agonista, professionista o atleta amatore?
Next reading
“No alle guide alpine a capo dell’arrampicata sportiva”. Repubblica parla del caso sollevato.